Locanda dei Sette Limoni

Condizioni di prenotazione

Termini di pagamento

Per confermare una prenotazione sul booking engine o sulle OTA: 

Per chi prenota on-line:

si richiede a titolo di garanzia una carta di credito (numero, intestatario e relativa scadenza). La carta di credito verrà controllata per avere la certezza che sia valida e capiente dell’importo pari all’eventuale penale tramite preautorizzazione. La preautorizzazione viene svolta il giorno in cui scatta la penale di un importo pari al 50% del totale soggiorno (al netto della tassa di soggiorno). 

Per chi prenota direttamente si attivano due metodi.

  1. Si richiede a titolo di garanzia una carta di credito (numero, intestatario e relativa scadenza). La carta di credito verrà controllata per avere la certezza che sia valida e capiente dell’importo pari all’eventuale penale tramite preautorizzazione. La preautorizzazione viene svolta il giorno in cui scatta la penale di un importo pari al 50% del totale soggiorno ( al netto della tassa di soggiorno).
  2. Si richiede pagamento pari al 50% dell’importo totale del soggiorno da pervenire sul conto massimo entro 1 giorno prima lo scattare della penale in caso di cancellazione (essendo una prenotazione diretta, le tempistiche possono variare in caso alla lunghezza della finestra di prenotazione.

Politiche di cancellazione

Per prenotazioni riferite a soggiorni dal 01° aprile al 16 giugno compreso e dal 17 settembre al 31 ottobre compreso (salvo festività):  cancellazione gratuita senza pagamento anticipato fino a 3 giorni dalla data di arrivo (fino alle 23:59 contando quattro giorni prima). Penale pari al 50% dell’intero importo ( per soggiorni minimo 3 gg.) oppure penali pari all’intero importo della prima notte (per soggiorni di 1 o 2 gg.)

Per prenotazioni riferite a soggiorni durante le festività dal 01° aprile al 16 giugno compreso e relativi ponti  (pasqua, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno): cancellazione gratuita senza pagamento anticipato fino a 7 giorni dalla data di arrivo (fino alle 23:59 contando 8 giorni prima).

Per prenotazioni riferite a soggiorni dal 17 giugno al 31 luglio compreso e dal 1° settembre al 16 settembre compreso: cancellazione gratuita senza pagamento anticipato fino a 7 giorni dalla data di arrivo (fino alle 23:59 contando 8 giorni prima).

per prenotazioni riferite a soggiorni dal 1° agosto al 31 agosto compreso:  cancellazione gratuita senza pagamento anticipato fino a 14 giorni dalla data di arrivo (fino alle 23:59 contando 15 giorni prima).

Soggiorno minimo

CAMERE

Per prenotazioni riferite a soggiorni dal 01° aprile al 16 giugno compreso e dal 1° settembre al 31 ottobre compreso (salvo festività):  attualmente non è previsto soggiorno minimo (possibili eventuali modifiche nel corso del tempo).

Per prenotazioni riferite alle festività dal 01° aprile al 16 giugno compreso: soggiorno minimo di 2 notti (possibili eventuali modifiche nel corso del tempo).

Per prenotazioni riferite a soggiorni dal 17 giugno al 31 agosto compreso (ad eccezione mese di agosto): previsto il soggiorno minimo di 2 notti.

Per prenotazioni riferite al mese di agosto: soggiorno minimo di 3 notti tutti i giorni e per la settimana dal 12 agosto al 19 agosto compreso previsto il soggiorno minimo di 5 notti (possibili eventuali modifiche nel corso del tempo).

APPARTAMENTI

Per prenotazioni riferite a soggiorni dal 01° aprile al 01 giugno compreso e dal 1° ottobre al 31 ottobre compreso:  non è previsto soggiorno minimo.

Per prenotazioni riferite a soggiorni dal 2 giugno al 30 giugno compreso e dal 10 settembre al 30 settembre compreso: è previsto un soggiorno minimo di 2 notti.

Per prenotazioni riferite a soggiorni dal 1° luglio al 4 agosto compreso e dal 20 agosto al 9 settembre compreso: è previsto un soggiorno minimo di 3 notti.

Per prenotazioni riferite a soggiorni dal 5 agosto al 19 agosto compreso: è previsto un min. stay di 4 notti.